SIAMO SOLO ALL’INIZIO…

Ragazzi,

da 20 giorni siamo nel nuovo anno, da tre mesi siamo partiti per questa nuova avventura, da due anni non passiamo Natale sul Mai Stracc, 2 anni in quasi 25 dalla partenza più importante. Questo cosa può significare, che forse il nostro progetto, immenso progetto, ha un valore che ancora non capiamo completamente.

Lasciamo perdere la filosofia, il viaggio è appena iniziato e ci sta dando grosse soddisfazioni, Durlindana corre e ogni giorno ci dà gioia e diventa più casetta, il Mai Stracc non esce dal cuore, non lo farà mai, qualsiasi cosa succeda.

Altri lavori fatti, nella magia di questo Brasile che è bello, molto bello, che già conoscevamo, e che ancora una volta non ci delude.

Rio è una città favolosa, gli ancoraggi di Isla Grande non sono da meno, Paratii affascina e fra poco arriva il carnevale.

Così abbiamo pensato a una crociera un po’ diversa: prima un viaggio di scoperta qui nella baia di Angra toccando appunto Isla Grande, Paratii  e tutti gli ancoraggi, poi una bella giornata di navigazione per passare un paio di giorni a Rio per il carnevale.

Pensiamo di fare una crociera di almeno 10 giorni per avere la possibilità di godere appieno di entrambe le cose, o una più breve di una settimana, ma sarebbe un peccato. Comunque per 7 giorni: imbarco ad Angra Dos Reis il 24 febbraio, sbarco a Rio il 3 marzo; per 10 giorni: imbarco ad Angra il 21 febbraio, sbarco a Rio il 3 marzo.

Poi il viaggio continuerà verso nord come da programma, toccando Salvador de Bahia, i Caraibi, New York e per l’estate la Groenlandia.

È un bel progetto, è una bella barca e noi… noi… siamo noi!

Buon vento
Andrea, Chicca e Mike

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...